Nuhar – Centro Olistico ed Estetico

Sconti dedicati in base alla terapia

La prima visita per le persone del gruppo è gratuita. 

Una card da diritto di sconto a massimo 2 persone.

Indirizzo: via Libertà n. 92/A (ingresso da via F. P. Di Blasi n. 1) – Palermo

Telefono: 091 343267

Sito web: www.nuhar.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/Nuhar

 

Nuhar è un centro di benessere, dove trattano massaggi, reiki, shiatsu, trattamento viso – corpo, cromoterapia e fototerapia.

La fototerapia è anche chiamata elioterapia, è una tecnica curativa basata sull’uso della luce.

La terapia della luce viene anche utilizzata come trattamento del parkinson, dell’acne, della psoriasi, della vitiligine, dermatite atopica, piaghe da decubito, cicatrici, rughe, macchie delle pelle, cellulite, smagliature e tanto altro.

I benefici della fototerapia sono diversi. Chi ne può usufruire riesce a recuperare alcune funzionalità dell’organismo, come il sonno, l’appetito, e riscontra un miglioramento dell’umore in generale. Tutto ciò accade perché la luce riesce a stimolare nel cervello la produzione di serotonina, la sostanza che stimola il buonumore.

La fototerapia, può rivelarsi utile anche nella cura di alcune malattie dermatologiche. Fra queste in primo luogo dobbiamo ricordare la psoriasi. La fototerapia viene utilizzata anche per trattare la vitiligine, una patologia caratterizzata dalla riduzione della produzione di melanina.

I raggi uvb a banda stretta avrebbero la capacità di stimolare la produzione di melanociti e la liberazione di citochine e sostanze antinfiammatorie. Molto importante questo tipo di terapia per trattare anche i problemi legati alle dermatiti. La fototerapia è un presidio medico che anche gli enti ospedalieri trattano.

 

Galleria fotografica

 

Mappa del Centro

 

LASCIA UNA TUA RECENSIONE
DAI UN VOTO A QUESTO LOCALE!